Monchi: "Vincere il derby sarebbe il finale perfetto di questa settimana"

Rufina Vignone
Aprile 16, 2018

La partita è stata molto intensa sotto il profilo agonistico e combattuta anche se lo spettacolo si è consumato soltanto a tratti, senza dimenticare che le due squadre erano reduci dagli impegni continentali (i giallorossi hanno firmato l'impresa contro il Barcellona, i biancocelesti sono stati eliminati dal Salisburgo).

Oltretutto il derby è una partita importante per questa città, una di quelle partite che non hanno bisogno di stimoli.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha chiesto informazioni alla Roma per Edin Dzeko in previsione del prossimo mercato estivo: il club giallorosso ha però risposto negativamente, in quanto eventuali incassi potrebbero arrivare da altre cessioni e il giocatore vuole rimanere nella capitale. Sì, Edin si sente parte del decollo della Roma eppure c'è un retroscena da raccontare.

"Quando abbiamo deciso che col Chelsea non si sarebbe fatto nulla abbiamo dovuto lavorare sulla sua testa, ma è stato facile".

90 milioni servono a comprare un campione o a non vendere? . E pazienza se a 32 anni l'affare col Chelsea rappresentava un'occasione economica e irrinunciabile in questi tempi di fair play finanziario... Il lavoro porta sempre al successo. Il VAR in Europa? "Su questo sono d'accordo con Marotta e Agnelli".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE