Jovanotti sta male: rinviato il concerto a Bologna

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 16, 2018

Questo il messaggio che Jovanotti ha pubblicato sulla propria pagina instagram per annunciare l'annullamento del suo concerto in programma questa sera, lunedì 16 aprile, all'Unpol Arena di Bologna.

Nulla di grave, però. La diagnosi, scrive il cantante, è un piccolo edema alle corde vocali.

Il dottore che lo ha visitato, il Dr. Fussi, gli ha prescritto "almeno tre giorni di silenzio totale". La conferma dell'annullamento delle date arriverà tra poco, ma intanto, dice Lorenzo: "È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show e mi dispiace molto".

Quello che sta portando in giro per l'Italia da febbraio è uno show eclettico, che passa da un rimando alle armonie di Rossini a Penso Positivo, dai Nirvana alla Traviata a L'ombelico del mondo. A dopo". E poi: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. " e "Mi raccomando riprenditi, che quando recuperi la data, vogliamo un abbraccio collettivo!". Un grosso dispiacere per i fan ma anche per lo stesso Jova, che sicuramente desidera condividere con più persone possibile le nuove canzoni contenute nel disco Oh, vita! registrato con Rick Rubin. Ricordiamo che il concerto di giovedì 19 aprile a Roma sarà il primo di 10 serate, che non è da escludere potrebbero subire variazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE