J-Ax apre il suo negozio di marijuana legale a Milano

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 16, 2018

Sabato 14 aprile J-Ax, insieme ai soci Grido e Takagi, hanno infatti inaugurato Mr. Nice, il negozio dove "lo Zio" venderà la sua Maria Salvador, la cannabis resa famosa dall'omonima canzone. Il mercato illegale della cannabis in Italia si stima tra i 4 ai 9 miliardi di euro. "Soldi letteralmente bruciati, che con la cannabis legale vengono tassati e immessi nella società". Ecco, quei soldi per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo negozi e a chi la coltiva e la distribuisce. Come è possibile sapendo le leggi che ci sono in Italia?

L'inauguarazione dello shop milanese ha avuto senza dubbio un effetto stupefacente, soprattutto perché per un pomeriggio J-Ax, Grido e Takagi hanno vestito i panni dei commessi.

Nel punto vendita il rapper venderà "Maria Salvador", una varietà della cannabis legale grazie ai valori di THC contenuti e inferiori allo 0,6 per cento.

"È arrivato il giorno che aspettavo da 20 anni". Vedremo se l'impatto dell'attività farà sorgere diverse attività simili in tutta Italia anche se è normale che personaggi così noti abbiano dato la possibilità di più riscontro rispetto ad altri che invece non sono stati pubblicizzati altrettanto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE