Il Segreto anticipazioni 17 aprile 2018: Aquilino getta la maschera?

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 16, 2018

Aquilino tiene in pugno Hernando, dopo avergli fatto un grosso prestito e quindi, decide di metterlo alle strette.

Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio porta Julieta a visionare l'abitazione in cui lei andrà a vivere con nonna Consuelo, ma i due giovani trovano l'edificio distrutto e credono sia responsabilità dei vandali.

Giovedì 19 aprile 2018: Tutti i cittadini di Puente Viejo si riuniscono per salutare Fe. Beatriz, inoltre, non fa che pensare al legame sentimentale che c'è tra Marcela e Matias, e questa cosa non riesce ad accettarla. Nel frattempo, inoltre, Aquilino decide di farsi carico del debito di Hernando, sommerso dai debiti contro uno strozzino che lo minacciava, e alla fine quest'ultimo acconsente e accetta l'aiuto. Camila cerca di persuadere Hernando a dire di sì al prestito offerta da Nicolas. Carmelo teme che Francisca possa reagire e rimane con gli occhi ben aperti.

Puntata 20 aprile 2018 ore 16.30: Beatriz, decisa a dimenticare Matias, propone ad Aquilino una fuga d'amore a Barcellona o a Madrid.

Nella puntata di venerdì 13 aprile 2018, Donna Francisca cerca di calmare Prudencio che si incolpa della morte di Ana e Saul gli consiglia di parlarne con Julieta, di spiegarle come siano andate le cose, ammettendo che sicuramente la ragazza avrebbe capito che lui non ha alcuna colpa ed è stato solo un incidente. Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali intenzioni abbia con Beatriz. I braccianti vengono vessati da Maurizio, che su di loro scarica tutta la sua rabbia repressa. Julieta racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul. Il minore degli Ortega rasserena il fratello: condurrà indagini sul passato della bella Uriarte per scoprire l'identità del padre di Ana e le ragioni del loro peregrinare prima di trasferirsi stabilmente a Puente Viejo. Aquilino organizza un soggiorno nella romantica Parigi insieme a Beatriz, che motiva la sua partenza con menzogne al padre e a Camila.

Puntata 20 aprile 2018 ore 21.20: Beatriz è ormai sulla bocca di tutti. La Montenegro vuole vendicarsi di Julieta, la quale rivela a Prudencio di nutrire forti dubbi sull'innocenza di Saul. Saul raggiunge un accordo con i braccianti, promettendo meno ore di lavoro e salario piu' alto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE