Il giudice sportivo punisce il Milan per i cori offensivi contro Napoli

Rufina Vignone
Aprile 16, 2018

Il programma sarà aperto da Inter-Cagliari martedì sera, con Roma e Lazio impegnate mercoledì contro Genoa e Fiorentina. Infine sono stati fermati per una giornata anche Caracciolo del Verona, Hallfredsson dell'Udinese e Toloi dell'Atalanta.

- Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere ingiustificatamente causato sia il ritardato inizio della gara di circa quattro minuti, sia il ritardato inizio del secondo tempo di circa due minuti; recidiva specifica reiterata. Medeiros è stato multato di 2 mila euro per simulazione.

CAMPAGNARO Hugo Armando (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. La stessa sorte di Tesser tocca a mister Colantuono, espulso al 43' del secondo tempo del match contro il Cesena per aver rivolto epiteti insultanti ad un giocatore avversario; in diffida i giocatori della Salernitana Minala (centrocampista, nona sanzione) e Tuia (difensore, quarta sanzione).

BARELLA Nicolo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). Tra i provvedimenti sanzionatori figura quello del Milan per i soliti cori beceri nei confronti di Napoli.

CIGARINI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE