God of War: ecco come nasce la voce di Kratos

Geronimo Vena
Aprile 16, 2018

Questa sera, in occasione del derby Lazio-Roma, dei misteriosi personaggi hanno assistito alla partita da diversi settori dell'impianto, catturando l'attenzione e sollevando la curiosità dei presenti sugli spalti dello Stadio Olimpico.

Simpatica l'iniziativa di Sony Italia per promuovere il lancio di God of War, l'attesissima esclusiva per PlayStation 4 che ha davvero convinto un po' tutti e che sarà disponibile a partire dal 20 aprile 2018.

Invece di focalizzarci sul doppiaggio inglese di Kratos, qua parleremo del professionista brasiliano Ricardo Juarez, il quale ha dato la voce al protagonista nella versione del gioco dedicata al suo paese. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi.

La God of War Collector's Edition includerà il gioco completo con custodia Steelbook, statua da collezione di Atreus e Kratos, due staguine dei fratelli Uldra, litografie, artbook, fumetto digitale, tema dinamico, mappa di stoffa e un DLC esclusivo composto da scudo e armature da utilizzare in-game.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE