Dopo tre mesi papà e figlio recuperano il tempo perso

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 16, 2018

Stefano De Martino, immortalato per Milano con Santiago, si mostra amorevole più che mai mentre lo tiene sulle spalle, per mano, in braccio.

La tredicesima edizione dell'#Isola dei Famosi sta per concludersi; dopo tre mesi esatti di liti, polemiche e confronti accesi, lunedì 16 aprile conosceremo il nome del vincitore. L'inviato del programma, non appena è atterrato, è corso dal piccolo Santiago: come dimostrano le dolci foto che in queste ore stanno facendo il giro del web, papà e figlio si sono goduti una passeggiata in città come non facevano da troppo tempo.

Stefano De Martino, il sexy inviato dell'Honduras è finalmente tornato in Italia, dichiarando velatamente che la sua non è stata un'esperienza del tutto positiva.

Adesso che sono di nuovo insieme siamo pronti a scommettere che i due saranno nuovamente inseparabili, come si nota dalle ultime Instagram Stories condivise proprio ieri da Stefano!

Tornato in Italia in questi giorni per affiancare Alessia Marcuzzi alla conduzione della finalissima in onda questa sera su Canale 5, Stefano è subito corso a riabbracciare 'quel pezzettino di uomo' (come lo aveva definito nell'ultima puntata del reality show) che gli era mancata tanto.

Durante la permanenza di Stefano in Honduras, Santiago ha anche compiuto 5 anni, ed ha festeggiato insieme alla mamma e ai parenti sia della Rodriguez che di De Martino.

Dopo più di tre mesi in cui i naufraghi hanno lottato con la fame, la fatica e le difficoltà imposte dalla convivenza forzata, finalmente sapremo chi di loro salirà sul gradino più alto del podio.

Stefano De Martino è di nuovo a Milano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE