Avengers Infinity War: per Joe Russo nessuno può sostituire Robert Downey Jr

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 16, 2018

In una nuova intervista, Robert Downey Jr. ha dichiarato che i fan dalla nuova pellicola devono aspettarsi qualcosa di. inaspettato: "Ho letto su alcuni magazine che il momento preferito dei fan è la scena di combattimento di Civil War all'aeroporto, perché ci sono tantissimi supereroi insieme. I fan devono aspettarsi qualcosa di inaspettato in questo film".

Anche sul versante caratteriale i due, in fondo si somigliano: Tony Stark, così come Katsuki Bakugo, è un personaggio estremamente egocentrico e superbo, anche se non raggiunge gli scatti d'ira che il rivale di Midoriya Izuku sfoggia in quasi ogni puntata.

L'attore Robert Downey Jr. ha parlato del cattivo di Avengers: Infinity War, confrontando il personaggio con una forza inarrestabile che altri hanno dovuto affrontare: la crisi di mezza età. Non può interpretare un personaggio per sempre. Ma ama interpretare il personaggio, questo lo so, e ci piace lavorare insieme. E' stato scritto nel corso di dieci anni attraverso tutti questi film. Vedremo che succederà. Robert è un leader incredibile. "E' bravissimo a mantenere alto lo spirito di tutti e a farli sentire parte del processo creativo".

Ancora più incerto il futuro di Benedict Cumberbatch e del suo Doctor Strange. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui il trailer ufficiale) abbraccia l'intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. "Ma questo non significa che ci sarà altro su di lui".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE