Akragas-Catania 1-3, Gli etnei domano i giganti in trasferta

Bruno Cirelli
Aprile 16, 2018

Video Akragas Catania (risultato finale 1-3): highlights e gol della partita valida nella 35^ giornata di Serie C. Etnei al successo con Lodi, Curiale e Mazzarani. Buona prestazione per gli uomini di Cristiano Lucarelli che sono riusciti ad essere letali e continui in trasferta.

Brutta sconfitta fuori casa per il Siracusa che perde per 1-0 contro il Catanzaro. Il portiere etneo si è arroso solamente al pregevole goal realizzato da Pastore. Gli uomini di Miccichè, senza perdersi d'animo hanno ribattuto colpo su colpo le azioni degli ospiti, soprattutto con il neo entrato Dammarco, che in più riprese ha fatto impensierire Matteo Pisseri, ma senza nulla di fatto. "Peccato solo perché nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene ma non abbiamo concretizzato un paio di ripartenze" ha concluso il vice di Criaco.

I ragazzi di Micciché si tolgono comunque la soddisfazione di realizzare la rete della bandiera con Pastore (nella foto il giorno della presentazione) che finalizza nel migliore dei modi una splendida azione personale. Così, prima Curiale e poi Mazzarani, nei primi minuti di gioco, hanno innalzato il punteggio 3-0 provando a chiudere già la partita.

Allo stadio "Nicola De Simone" di Siracusa i rossazzurri conquistano 3 punti preziosi contro i giganti agrigentini, e continuano a mettere pressione alla capolista Lecce, che batte nettamente il Fondi.

AKRAGAS (3-5-1-1) 1 Vono; 6 Mileto (74′ Pisani), 13 Ioio, 14 Danese (56′ Raucci); 23 Scrugli (74′ Petrucci), 8 Zibert (56′ Minacori), 4 Sanseverino, 18 Navas, 5 Caternicchia, 11 Pastore; 10 Camara (56′ Dammacco).

In panchina 12 Lo Monaco, 27 Canale, 17 Saitta, 19 Giorgio, 29 Bramati, 24 Moreo.

CATANIA - Pisseri, Esposito, Blondett, Tedeschi, Porcino (53' Marchese), Lodi, (53' Rizzo), Biagianti, Mazzarani (81' Bucolo), Barisic (79' Di Grazia), Curiale, Manneh (52' Russotto).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE