Una terza stagione per Jessica Jones

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 15, 2018

Netflix ha deciso di rinnovare per una terza stagione Jessica Jones, la serie parte del franchise di prodotti Netflix e Marvel. La serie con protagonista Jessica Jones interpretata da Krysten Ritter, aveva avuto una seconda stagione uscita solo qualche mese fa composta da tredici episodi.

Jessica Jones è stata la seconda serie tv Marvel realizzata per Netflix dopo Daredevil e prima di Luke Cage e Iron Fist.

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York. Nel frattempo anche i rapporti personali con Trish e Malcom si fanno più complicati.

Nel cast sono confermati Rachael Taylor (Patricia "Trish" Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) ed Eka Darville (Malcolm Ducasse). J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s'invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro. Il mio cuore è con il mio show per i temi trattati, gli elementi drammatici e le questioni personali che esploriamo. "Il mio cuore è in Jessica Jones, ma è stato fantastico girare The Defenders con i ragazzi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE