Terni, trovato nel fiume Nera il cadavere della mamma scomparsa

Barsaba Taglieri
Aprile 15, 2018

Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco si tratterebbe di una donna scomparsa nei giorni scorsi. Sposata e madre di due figli, il suo corpo è stato rinvenuto nelle acqua del fiume Nera: a condurre gli inquirenti sul luogo della tragica scomparsa un indizio: la macchina della donna parcheggiata nelle vicinanze di ponte Garibaldi a Terni. Al momento nessuna ipotesi è esclusa, neanche quella di un tragico gesto.

E' scomparsa lunedì, chi dice addirittura domenica sera, ma la denuncia è stata presentata dal marito solo giovedì mattina presso la stazione dei carabinieri di Acquasparta. La cinquantaduenne si era allontanata da casa a bordo della sua auto senza lasciare biglietti.

Le indagini Sull'accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Terni e del sostituto procuratore Marco Stramaglia. Le ricerche hanno coinvolto carabinieri, vigili del fuoco e, stamane anche la Protezione civile e si sono concentrate inizialmente nelle aree boschive a ridosso del comune di Acquasparta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE