Pompei, il Rosario della Madonna si muove da solo: "E' un miracolo"

Bruno Cirelli
Aprile 15, 2018

Si muove la corona presente tra le mani della Madonna di Pompei la cui statua è fissata in vetta al Santuario. Tantissimi i fedeli che sono rimasti scioccati e impressionati dall'evento: molti di loro gridano al miracolo e altri asseriscono di non aver mai visto nulla del genere in tanti anni.

Pompei. Un video che ha raccolto centinaia di condivisioni e visualizzazioni e che in poche ore ha fatto il giro del web. I fedeli hanno subito attribuito quanto accaduto ad un fenomeno divino, alcuni addirittura lo ritengono un messaggio in merito alla guerra in Siria e l'attacco di Donald Trump. La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei, che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento.

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il rosario che, spinto dal vento, oscillava dall'alto della Basilica. Oggi la corona in questione non si muove, nonostante le condizioni meteo proibitive. C'è chi ha giocato k'ambo secco 72 (il Rosario Benedetto) e 60 (la Madonna). Ma ieri non c'era vento e per far rendere mobile la corona, essendo molto pesante, sarebbero necessarie forti raffiche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE