Lazio-Roma, le formazioni e dove vedere il derby in TV e streaming

Rufina Vignone
Aprile 15, 2018

Tensione all'Olimpico nel preparita di Lazio-Roma, il derby della Capitale che si giocherà alle 20,45. Peres e Kolarov schierati come esterni di centrocampo, pronti ad abbassarsi per dare maggior densità in fase di copertura. Acab Lazio". Per loro il daspo durerà 2 anni, così come quello scattato per 2 tifosi della Roma dopo la gara contro il Barcellona di mercoledì scorso: "uno ha scavalcato la recinzione e ha invaso il campo di gioco, l'altro, minorenne, ha lanciato una bottiglia di vetro contro alcuni agenti di polizia schierati in piazzale di Ponte Milvio.

Sul fronte formazione, Inzaghi continua a puntare sul modulo 3-5-1-1.

La Lazio ha incontrato nell'ultima partita l'Udinese vincendo 1-2 mentre La Roma ha incontrato la Fiorentina perdendo 0-2.

Attualmente la Lazio si trova 3° in classifica con 60 punti (frutto di 18 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte); invece la Roma si trova 5° in classifica con 60 punti (frutto di 18 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte).

Lazio (3-5-2): Strakosha; L. Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Felipe Anderson. In attacco Felipe Anderson e Immobile. All'epoca Inzaghi e Di Francesco non si erano nemmeno mai sfidati: da quando hanno iniziato a farlo però non è mai finita con un punteggio diverso dal 2- 1, due volte per il laziale, una per il romanista ma nel derby d'andata.

Per quanto riguarda le formazioni che si affronteranno all'Olimpico, la Roma ha recuperato Under e proverà ad essere del derby anche Perotti, che sta risolvendo un fastidio al polpaccio. Il vantaggio dei giallorossi aumenta tenendo conto anche delle partite giocate in casa dalla lupa: nel totale dei 147 derby, il saldo è di 53 successi a 37 (57 i pareggi), mentre il computo dei gol fatti vede sempre la Roma avanti con 186 centri a 142.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE