Genzano. Cinquantenne morto in un incidente ad Albano Laziale

Bruno Cirelli
Aprile 15, 2018

Terribile incidente questa notte, poco dopo le 4, in Olivella ad Albano, a poca distanza dalla centralissima piazza Mazzini, dalla parte dell'entrata del parco pubblico di Villa Doria.

Erano da poco passate le 4 del mattino quando l'Audi A4 con a bordo 4 cittadini romeni, tutti residenti a Pomezia, che viaggiava in direzione della via Nettunense, per cause ancora in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un monovolume che procedeva in direzione di Albano Laziale guidato da un 55enne che aveva da poco staccato dal suo lavoro presso la camera mortuaria del "San Giuseppe". Sul posto è arrivata una volante del commissariato di Albano e la polizia stradale di Albano, che ha svolto i rilievi.

Inizialmente il conducente e il passeggero che si trovava sul sedile anteriore dell'Audi si erano allontanati dal luogo dell'incidente, nonostante i due passeggeri del sedile posteriore fossero rimasti feriti. Gli agenti della polstrada, diretti dal comandante Claudio Marrese, sono riusciti a identificarli tutti e a portarli alla sede della polstrada, dove messi sotto torchio hanno spiegato chi guidava: si tratta di un ragazzo di 25 anni. Gli è stata ritirata la patente mentre il mezzo è stato sequestrato. E' stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE