Fabrizio Frizzi salvò una ragazza con il suo midollo

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 15, 2018

Valeria Favorito è La ragazza, colpita dalla leucemia subito quando era piccola salvata da Fabrizio Frizzi. A Il Giorno ha raccontato:"La prima volta avevo 11 anni e il donatore è stato proprio Fabrizio Frizzi. Era diventato un fratello maggiore, è stato come perdere un pezzo di famiglia".

La morte di Fabrizio Frizzi riporta a galla i gesti più nobili del conduttore: a distanza di qualche settimana parla la ragazza che si vide salvare la vita dal suo midollo.

Non solo corretto e professionalmente impeccabile, Fabrizio Frizzi aveva un cuore enorme e a dimostrarlo non sono solo i commenti di chi lo conosceva, ma sopratutto le azioni fatte in vita che oggi tornano. Valeria si sposerà tra qualche mese e aveva chiesto a Fabrizio di farle da testimone di nozze. In quei giorni Fabrizio Frizzi, testimonial dell'Associazione donatori di midollo osseo, stava ultimando le riprese della fiction.

La giovane ha scoperto chi fosse il suo donatore guardando la televisione: "L'ho scoperto per caso guardando un programma dal mio letto d'ospedale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE