Eva Henger rifiuta l'abbraccio di Craig che sbugiarda Franco Terlizzi

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 15, 2018

La Capriotti oltre a raccontare della sua esperienza vissuta in Honduras, ha avuto qualcosa da dire circa l'ultima eliminata dal gioco, l'ex velina Alessia Mancini, senza dubbio una delle concorrenti più discusse dell'edizione, che si concluderà con la serata finale in onda lunedì 16 aprile 2018. Ma non per molto: il conduttore ha infatti promesso che svelerà il nome nella prossima puntata. Durante una puntata del suo show casalingo, Alfonso Signorini ha reso pubblica una conversazione privata in cui l'ex naufraga gli aveva confessato di aver notato un particolare intimo riguardo uno dei suoi compagni sull'Isola: "Ce l'ha piccolo in un maniera imbarazzante". Per quello che ha detto Monica bisognerebbe chiedere a lei.

Craig Warwick dopo aver parlato di Franco Terlizzi e Eva Henger a Domenica Live ha anche rivelato la sua verità sul corna gate che vedeva protagonista Cecilia Capriotti e Amauris. Mi avevi detto di andare avanti, che mi avresti sostenuto. Infine durante la pubblicità il sensitivo che parla con gli angeli ha svelato di volere abbracciare Eva.

"Io mi aspettavo che confermarvi, ti credevo". Adesso continui a dire di non aver visto nulla, quindi mi sento preso in giro. Io ho detto sì, ma ho visto fumare solo sigarette. Ma l'attrice ungherese si è rifiutata, ribadendo: "Hai mentito, non ti posso abbracciare".

Franco ha invece voluto risolvere la questione con Warwick annunciando che stasera andranno a prendere una pizza insieme.

Craig Warwick è tornato a Domenica Live. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE