Come sta Nadia Toffa? Stasera il ritorno a Le Iene Show

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 15, 2018

Al timone del programma più irriverente della televisione italiana ci sono Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

La bella Nadia Toffa, famosa inviata de Le Iene, è pronta a ritornare in pista, anche se non ancora in formissima. "Un semplicissimo vi voglio bene!" Proprio per questo, la sua inaspettata assenza al classico appuntamento domenicale, ha nuovamente spaventato tutti i suoi fan, che non hanno esitato a mostrarle tutto l'affetto sui social. Baci immensi da questa faccetta da riposino.

Prestando attenzione ai commenti sotto ogni post della Toffa, è facilmente visibile come, questa ragazza, sia definitivamente entrata nel cuore della gente che, costantemente, si preoccupa delle sue attuali condizioni di salute. Un ritorno molto atteso dai fans che continuano a sostenerla con tantissimi messaggi d'affetto.

Fra i servizi de Le Iene Show di domenica 15 aprile 2018 i telespettatori vedranno, come annunciato, l'intervista di Nicolò De Devitiis al portiere della Juventus Gianluigi Buffon, dopo la discussa eliminazione dei bianconeri ai quarti di Champions League ad opera del Real Madrid. Una partita destinata a far rumore.

Lo scorso 10 aprile, la Corte d'Appello di Roma ha stabilito la rimozione dei tutor sul controllo della velocità da parte di Società Autostrade a causa di una forma di violazione del brevetto dell'azienda Craft di Greve in Chianti (Firenze). La decisione a quanto si apprende "sarà impugnata presso la Corte di Cassazione da Autostrade per l'Italia, le cui ragioni sono state riconosciute fondate da quattro precedenti sentenze di merito in tutti i gradi di giudizio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE