Coachella 2018 | Foto | Ecco gli outfit ei look delle celebrità

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 15, 2018

Potete farlo tramite il canale YouTube ufficiale del festival, che mette a disposizione le seguenti dirette.

Innanzitutto, Beyoncé avrebbe ingaggiato ben 100 ballerini per la sua performance: 20 di loro, però, sarebbero stati licenziati all'inizio di questa settimana, secondo TMZ, e successivamente ingaggiati dalla rapper Cardi B. Con tutti questi danzatori, sotto la direzione del coreografo JaQuel Knight che ha preannunciato un grande show iconico e superlativo per il Coachella, Beyoncé avrebbe fatto le prove del suo concerto in uno studio di Los Angeles blindatissimo, sorvegliato da molte guardie del corpo per garantire la riservatezza intorno al progetto.

Da Emily Ratajkowski a Justin Bieber: ecco i look delle celebrità al Coachella 2018.

Chi saranno gli altri super-ospiti del Coachella oltre alla già annunciata Beyoncé?

Curiosi di avere un assaggio del festival più cool dell'anno?

Trovare un pass per il Coachella sembra diventato impossibile, le vendite sono state aperte il 5 gennaio e chiuse subito dopo perché i biglietti vanno letteralmente a ruba nonostante non siano tra i più economici ma non disperate, è possibile seguire il live di Beyoncé che farà un "riscaldamento" prima di partire in tour con Jay Z sul canale You Tube dedicato.

I due nomi fatti in queste ore dai tabloid americani, alcuni dei quali danno la cosa per certa, sono due artisti con i quali la moglie di Jay-Z ha avuto modo di collaborare.

Stiamo parlando di Eminem e The Weeknd!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE