Bimba di 3 anni muore investita ad Uzzano, grave la madre

Bruno Cirelli
Aprile 15, 2018

Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita la sera di sabato 14 aprile, poco dopo le 20.30, da un'auto a Uzzano, in provincia di Pistoia. La mamma 42enne è rimasta ferita ed è in gravi condizioni. Il conducente di 72 anni si era fermato per consentire alla famiglia di attraversare, ma la Fiat è stata poi tamponata violentemente da un' altra vettura sopraggiunta. La Panda, spinta così in avanti, ha investito la piccola e la madre. La piccola è purtroppo deceduta sul colpo, mentre la madre é stata trasportata in codice rosso al San Jacopo di Pistoia e operata per varie lesioni interne e fratture riportate e ricoverata in prognosi riservata. La famiglia era stata invitata da amici a Uzzano in località Fornaci.

È successo sulla strada provinciale lucchese: stando a quanto riporta la stampa locale una Panda si sarebbe fermata per far attraversare mamma e figlia (il papà aveva appena attraversato) quando da dietro è arrivata a tutta velocità una Chvrolet guidata da un 20enne.

I sanitari hanno prestato i primi soccorsi alla piccolina con defibrillatore. Il padre avrebbe attraversato per primo la strada in un punto privo di strisce pedonali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE