Arrestato Kiran Maccali, ex concorrente del GF

Bruno Cirelli
Aprile 15, 2018

Il nuovo arresto è avvenuto questa mattina ad opera dei carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia: Kiran Maccali è stato portato presso la Casa Circondariale di Bergamo.

Già la scorsa estate, infatti, l'ex concorrente del GF12, di origine indiana, era stato arrestato dopo aver aggredito i genitori in casa: a chiamare i carabinieri era stata la madre adottiva. In attesa di giudizio definitivo Kiran Maccali, che ha già altri precedenti penali, è stato sottoposto ad alcune misure cautelari, come l'obbligo di dimora e l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nonostante tale condizione, l'ex concorrente della nota trasmissione televisiva aveva però continuato a molestare l'ex fidanzata. Informata la Corte d'Appello di Brescia di tutto ciò, ne è quindi scaturita l'ordinanza di aggravamento di misura, con l'ordine quindi di tradurre in carcere il 31enne.

Non poteva muoversi dalla sua abitazione di Romano di Lombardia in quanto da gennaio si trova agli arresti domiciliari, eppure si è recato sotto casa della sua ex, nella nostra provincia, per minacciarla. Il provvedimento che giustifica l'applicazione del carcere motiva la scelta con la mancanza di "capacità autocustodiale" da parte dell'imputato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE