SERIE A LIVE/ Dove vedere oggi Genoa-Crotone in diretta TV e streaming

Rufina Vignone
Aprile 14, 2018

Sono tante le iniziative del Club più antico d'Italia avviate nel 2018: dall'emissione di un francobollo celebrativo alla presentazione, il prossimo 3 maggio, a Genova, della Coppa Challenge, la prima coppa assegnata dalla Federazione italiana gioco calcio. Per il direttore di gara toscano, che ha diretto fino a questo momento della stagione 11 gare nella massima serie, un ruolino di marcia con due gare arbitrate al Genoa e nessuna al Crotone. I Grifoni sono praticamente rinati con la cura Ballardini, che ha ripreso in mano la situazione basandosi su una difesa completamente bilndata.

Sarà la quarta partita di fila a Marassi, i tifosi si aspettano una vittoria. Il Genoa è ben contento del suo cammino. Quello c'è ma non certamente per questo gesto ma per l'uomo e l'allenatore che hanno imparato a conoscere. C'è bisogno di fare fatica, col piacere di correre e mettere le proprie qualità al servizio dei compagni. Nonostante l'ottimo campionato che il tecnico ha portato avanti con la squadra ligure, la società sembra essere intenzionata a cambiare guida tecnica.

Il Crotone giocherà con la forza della disperazione. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium. "Il Crotone? È abituato alla sofferenza, ha una chiara identità, sono bravi a superare la difficoltà". Io però mi tengo l'affetto, l'amore, i colori, la storia, le sofferenze e la gioia di allenare il Genoa. Per quanto riguarda i rigori concessi sono stati 5 assegnati dal fischietto: quest'oggi sarà costretto ad aggiornare le sue statistiche? Qui non ti guadagni la stima o l'affetto non sedendoti su una sedia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE