Pronostico Lazio-Roma: un derby che vale la Champions

Rufina Vignone
Aprile 14, 2018

Una settimana profondamente diversa per le due metà della capitale, che sono state impegnate nelle coppe europee e sopratutto hanno ottenuto un risultato completamente opposto.

La migliore a nostro giustizio, ed anche a quello di oltre mille utenti su Facebook, è quella dell'utente MIchele Napoli che nel profilo della Roma scrive: "Per fortuna che abbiamo evitato il Salisburgo"...

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. La Lazio si schiererà con il suo 3-5-1-1. Tra la semifinale di Champions League e la lotta per la qualificazione alla prossima Champions, in casa Roma si guarda al futuro con maggiore fiducia e tranquillità. Certamente ci sarà da rispettare una Lazio ferita che non aspetta altro che un approccio troppo "morbido" da parte dei cugini. I biancocelesti, invece, escono dalle ossa rotte dall'Europa League. Ritorna Parolo in mediana, mentre davanti prevista la staffetta tra Luis Alberto e Felipe Anderson.

Grazie a questo cammino e alla super prestazione di martedì, ora gli uomini di Di Francesco si candidano ad un posto nella finale di Kiev per giocarsi un titolo che avrebbe del clamoroso. Al momento sembra più probabile la seconda opzione. Dzeko sarà ancora il perno dell'attacco, con Schick a supporto e Nainggolan, artefice del trionfo nel derby dell'andata, pronto a prendersi nuovamente la scena insieme a capitan De Rossi.

Il derby di Roma si è disputato 153 volte in Serie A. La Roma è in vantaggio nel computo totale con 56 vittorie.

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 1.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE