Morta Isabella Biagini causa malattia e le sue difficili condizioni di vita

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2018

Gli appelli di Barbara d'Urso in tv dopo la sua sparizione: era ricoverata nell'Antea Hospice di Roma per cure palliative 14 aprile 2018 - agg. Lì era ricoverata da un mese per cure palliative. Che malattia aveva la Biagini?

Causa morte Isabella Biagini, che malattia aveva? La giornalista, inoltre, ha rammentato anche le sofferenze in amore dell'attrice che, dal punto di vista privato non è stata molta fortunata. Anni fa ha perso sua figlia, e nell'ultimo periodo è finita in povertà, perdendo anche la casa. Le sue ultime apparizioni televisive sono avvenute all'interno della trasmissione di Barbara D'Urso, Domenica Live.

Isabella Biagini è morta: l'attrice omaggiata domani a Domenica Live? E' morta oggi a Roma l'attrice, show girl e imitatrice Isabella Biagini. Si è spente piano piano perché, come tutte le mamme, non ha retto il dolore della perdita della figlia": "con queste parole, una commossa Silvana Giacobini ha ricordato l'attrice ai microfoni di Sabato Italiano ricordando come l'attrice, nonostante un grande talento, non abbia avuto i giusti riconoscimenti e sia stata poi abbandonata nel corso degli anni. Questi ultimi anni per Isabella Biagini sono stati davvero complicati. Difatti è stata anche sfrattata ultimamente da casa sua, finendo a dormire in una macchina. Poi il debutto in televisione, in parti comiche, partecipando a un gran numero di varietà e spettacoli, tra gli anni Sessanta e Settanta. In questi minuti sono stati tanti i fan dell'attrice a chiedersi sui social se domani a Domenica Live verrà fatto un omaggio alla donna, la quale, come già detto varie volte, è stata spesso e volentieri ospite. Tuttavia non c'è stato niente da fare. E da quel momento non è più apparsa in Tv, facendo perdere le sue tracce.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE