I pre-convocati dell'Argentina per i Mondiali: ok Higuain e Dybala, out Icardi

Rufina Vignone
Aprile 14, 2018

Nelle scorse ore, l'emittente argentina Tyc Sports ha infatti reso pubblica quella che dovrebbe essere la lista di giocatori che il commissario tecnico Jorge Sampaoli renderà ufficiale nei prossimi giorni.

Sembra sfumare sempre più il sogno Coppa del Mondo per Mauro Icardi. Chance che verrà data anche all'altro juventino Gonzalo Higuain e ad altri tre 'italiani': Federico Fazio e Diego Perotti della Roma e Lucas Biglia del Milan. Nonostante manchi ancora un posto da assegnare ufficialmente, la lista darebbe la chiara immagine di chi Sampaoli tenga in forte considerazione per una chiamata in nazionale: ad oggi Icardi non rientra fra i papabili.

A quanto pare, insomma, a Icardi non basteranno neppure i 24 goal siglati in 27 presenze per andare in Russia dove invece potrebbe esserci Lautaro Martinez, promesso sposo dell'Inter e rivelazione del calcio argentino. Dopo i colloqui con i giocatori che militano in patria, Sampaoli volerà in Europa, rispettivamente in Spagna, Olanda, Inghilterra, Francia, Italia e Russia prima di concludere il suo viaggio in direzione Cina per parlare con Javier Mascherano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE