Domani ad Amici di Maria De Filippi arriva Francesco Totti

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2018

Tutto pronto per il secondo appuntamento del serale di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata di sabato scorso è stato Filippo Di Crosta a lasciare il talent show. Chi uscirà questa settimana?

Domani, sabato 14 aprile, andrà in onda la seconda puntata di Amici 17.

La Parisi ha poi scherzato con la figlia Lizzy nel video pubblicato su Instagram, in cui chiede alla bambina chi sia il suo cantante preferito e la piccola chiede se può dirlo, dato che l'ultima volta che l'ha fatto è stata sgridata. Sul palco ci saranno anche Gianni Morandi e Ghali. Totti, che non ha preso parte al sorteggio delle semifinali di Champions League tenutosi stamattina a Nyon ufficialmente perché indisposto, è da molti anni legato alla famiglia di Maurizio Costanzo e in più occasioni ha preso parte a programmi televisivi della De Filippi (praticamente è stato ovunque, da Tu sì que vales a C'è posta per te, passando per House Party).

Protagonisti della seconda puntata del serale saranno i ragazzi di Amici suddivisi in due squadre. "Quando voglio dire una cosa che veramente ho dentro non riesco a dirla parlando ma solo cantando, vedi faccio così, mi sento un cogl**ne", sono le parole del cantante che si sfoga con la compagna di squadra Emma Muscat in casetta. La squadra Bianca, invece, è composta dai cantanti Biondo, Emma, Irama e Zic e dai ballerini Luca e Valentina.

Amici 2018 Ed. 17: gli ospiti della seconda puntata serale del 14 aprile 2018.

. Per questo motivo i concorrenti sono tenuti durante la settimana a preparare ben tre esibizioni.

Biondo canterà "Poetica" di Cesare Cremonini, "Serenata rap" di Jovanotti e "I mei capelli" di Niccolò Fabi.

Einar canterà "Amore bello" di Claudio Baglioni e "A parte te" di Ermal Meta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE