Amici 17, Heather Parisi e sua figlia minacciate dai fan di Biondo

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 14, 2018

L'occasione la lancia proprio Heather Parisi pubblicando sul suo account Twitter un video in cui la piccola figlia Elisabeth le domanda: 'Mamma, ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva? Ma torniamo alla notizia del giorno e che conferma il fatto che Heather sia il giudice per eccellenza di questa nuova commissione esterna del Serale: si espone molto più degli altri, anche andando contro ai professori e non ha paura di dire se un cantante o un ballerino non le piace, pur trovando il modo giusto per dirlo per non urtare la sensibilità dei ragazzi. E dopo questo "affronto" le cosiddette Bimbe di Biondo (ormai dopo le bimbe di Giulia De Lellis, ci sono bimbe di qualsiasi idolo di Uomini e Donne e Amici) hanno preso di mira Heather e sua figlia, insultandole pesantemente. Nella didascalia sottostante, la Parisi ha raccontato la reazione al video pubblicato sui social e parla di Cyberbullismo.

Ovviamente i fan del cantante di Amici hanno subito reagito male, iniziando a commentare i video con parole forti. Nel video la figlia rimprovera la mamma di aver detto che le piaceva Biondo, ma secondo lei non sa assolutamente cantare! Affermazione "innocente", che però la Parisi ha voluto prontamente condividere sui social alimentando così la polemica.

"Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia", spiega Heather. Che Heather abbia fatto tutto ciò per prendersi semplicemente beffa di Biondo? Questo almeno è quello che è stato rivelato dalla bambina. In seguito la faccenda si è dilungata sui social. Che il caso sarà poi trattato anche in puntata? Heather ha infatti sbottato anche contro la maggior parte dei professori del talent, definendoli cattivi e offensivi nel loro comportamento nei confronti dei ragazzi. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE