TIM riduce i rincari (solo -0.4%) per la fatturazione mensile. Ecco cosa cambia per gli utenti

Paterniano Del Favero
Aprile 13, 2018

Le modifiche come si legge sul sito ufficiale TIM sono retroattive e dunque risultano valide dallo scorso primo aprile per le offerte di rete fissa e dallo scorso 8 aprile per quelle di rete mobile. E' attivabile, per i clienti TIM in target, tramite una sezione dedicata all'interno del sito ufficiale dell'operatore (ecco il link diretto) o chiamando direttamente il numero gratuito 409165.

Oltre alle solite offerte per la linea mobile, Tim vuole ampliare la sua rete di clienti anche per quanto riguarda la linea fissa, ed è per questo che da qualche giorno sono disponibili le nuove offerte Tim Connect. La promozione è prioritaria rispetto all'offerta base attiva.

Superati i 5GB inclusi nella TIM Senza Limiti Silver Web Edition e in assenza di altre opzioni dati si attiva il Giga di scorta (1GB) che consente di continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). La disattivazione dell'offerta Tim Young propedeutica comporta la perdita della promozione.

Dopo 30 giorni dall'attivazione, si disattiva e quindi sarà necessario riattivarla per altri 30 giorni. Il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta delle chiamate illimitate TIM nel weekend in modo lecito, secondo buona fede e correttezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE