Destiny 2: annunciata la data d'uscita del secondo DLC "La Mente Bellica"

Geronimo Vena
Aprile 13, 2018

Bungie e Activision hanno recentemente annunciato l'attesissima nuova espansione di Destiny 2 chiamata La Mente Bellica.

Dall'inizio di quest'anno, abbiamo stabilito degli obiettivi fini a supportare Destiny 2. "Questo discorso vale per le mappe de La maledizione di Osiride".

Inoltre Bungie ha rivelato che si sta impegnando per rendere Destiny 2 ancora più eccitante tramite interventi sugli slot delle armi, sui perk delle armi che dovrebbero tornare casuali, sui set di armature e altro ancora.

Abbiamo inoltre un piano per i cambiamenti all'incursione autorevole (inclusi i covi) e a tempo debito aggiorneremo la prossima tabella di marcia. Siamo venuti solo a conoscenza del fatto che questo nuovo DLC "ci porterà in nuovi posti per incontrare nuovi eroi e combattere contro nuovi nemici", oltre a tante altre novità, secondo Bungie.

Leggi anche: Recensione Destiny 2 PC, i guardiani più belli che mai!

La Stagione 3 segnerà anche l'inizio di un nuovo piano per i contenuti del Crogiolo.

Per il momento non sono stati forniti dettagli più specifici per il prossimo pacchetto scaricabile, quel che è certo è che - per stessa ammissione dei "capoccia" dell'azienda - saranno presenti numerose attività inedite e del bottino extra. Ora però abbiamo un nome e una data: si chiamerà Warmind e uscirà l'8 maggio prossimo. Vogliamo mantenere unita la community del Crogiolo, dunque tutte le nuove arene si troveranno nelle playlist Partita veloce, Competitiva, Prove dei Nove, Stendardo di Ferro e nelle playlist settimanali come Rissa e Pandemonio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE