Roma-Barcellona, Carlo Verdone scatenato: il video è virale

Geronimo Vena
Aprile 12, 2018

Fuori di sè per la felicità, Carlo Verdone ha commentato il risultato di Roma-Barcellona a modo suo. Tra questi ce n'è uno molto famoso, Carlo Verdone, il quale è letteralmente esploso su Twitter subito dopo il fischio finale dell'incontro.

Tifosissimo della Roma lo è anche Carlo Verdone, che ieri al termine del successo romano ha postato un video in rete dopo esulta con l'amico "Nerone". E così oltre ai video dei giocatori in festa negli spogliatoi, anche quello di Verdone ha immediatamente conquistato il web, diventando virale con migliaia di condivisioni.

In tanti però nel miracolo ci credevano, lo stesso patron giallorosso ci credeva, un James Pallotta che ha poi festeggiato con un tuffo nella fontana. Quanto accaduto all'Olimpico deve averlo lasciato di sasso e, conoscendo il suo grande amore per la Roma, il fatto di averla seguita in tv e di non aver presenziato in tribuna allo stadio gli sarà pesato non poco. Sono fiducioso, la vittoria di ieri sera può dare una bella spinta ai giallorossi. Mamma mia che serata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE