Pres. Sampdoria annuncia: "Giampaolo resta, Torreira vuole andare via! ADL sarà privilegiato..."

Rufina Vignone
Aprile 12, 2018

Ultimi esempi Skriniar e Schick, contesi da molte squadre in estate, finiti poi rispettivamente all'Inter e alla Roma.

Smaltita l'adrenalina del derby - accumulata più prima del match che durante o dopo, visto il tranquillo svolgimento della partita -, la Sampdoria è ormai pronta a rituffarsi con la giusta concentrazione nel clima campionato, dato che domenica l'avversario sarà di quelli ben difficili, la Juventus. Al centro delle chiacchiere di mercato, adesso, ci sono altri due gioiellini blucerchiati: Lucas Torreira e Dennis Praet. "Il club azzurro si è mosso in anticipo e ci ha fatto una proposta molto interessante" aveva affermato Pablo Bentancur, agente del mediano. In corsa anche la Roma: il centrocampista è un pallino del direttore sportivo giallorosso Monchi e del tecnico Di Francesco ed entrambi starebbero spingendo per portare l'ex Pescara nella Capitale.

Come riferisce il sito ufficiale della Sampdoria, mattino e pomeriggio sul campo 2 per la squadra, che inizia a mettere nel mirino la Juventus. Torreira dal canto suo aspetta una conferma in nazionale.

Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE