Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la romantica vancanza insieme al barboncino Zen

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 10, 2018

Mentre le consultazioni e le trattative per la formazione del nuovo governo continuano, la conduttrice si sente ormai pronta per prendere il suo posto accanto al leader della Lega.

Il settimanale "Chi", in edicola domani, mercoledì 11 aprile, mostra le immagini esclusive del leader della Lega, Matteo Salvini, e di Elisa Isoardi, in vacanza a Ischia durante le vacanze di Pasqua. La conduttrice televisiva aveva anche parlato della difficoltà nel ricoprire il suo ruolo e nel dover fare i conti con il crescente successo del suo compagno Salvini, negli ultimi anni.

L'esternazione dell'ex modella e conduttrice Rai aveva scatenato l'ironia dei social.

O comunque così la colgono in tanti, che si schierano con la Isoardi.

La Isoardi racconta ironicamente il suo 'venerdì da leoni', con il ferro da stiro in mano e ai follower pare quasi una provocazione che confina la donna a una condizione non 'ammissibile' nel 2018.

"Adoro" ha scritto ridendo, lasciandosi scivolare addosso critiche e veleni. Isoardi che, da quando Salvini ha fatto il botto alle elezioni, è finita col far discutere per ogni sua uscita pubblica.

"Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata - ha replicato in questi giorni sulle pagine di Oggi -".

La storia d'amore tra Matteo e Elisa prosegue a gonfie vele nonostante la recente crisi affrontata la scorsa estate (la Isoardi è stata paparazzata mentre baciava un altro uomo) e l'ironia del web che non perde mai l'occasione di punzecchiare la coppia, i due appaiono complici e innamorati. "Secondo me, non hanno letto neanche l'intervista, hanno strumentalizzato e basta".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE