Europa League: Arsenal a valanga, vincono anche Atletico e Lipsia

Rufina Vignone
Aprile 6, 2018

L'Europa League torna in campo e lo farà oggi giovedi 5 aprile 2018: dopo la sosta per le festività pasquali ecco quindi che il grande calcio europeo è di nuovo sotto ai riflettori, questa volta per le partite di andata dei quarti di finale. Oltre al largo successo per 4-2 della Lazio, anche l'Arsenal distrugge 4-1 in casa il Cska Mosca ipotecando già il passaggio alle semifinali. Doppiette di Ramsey e Lacazette per gli uomini di Wenger mentre per i russi gol di Golovin. Un punteggio che lascia ancora aperto il discorso qualificazione ma ora i capitolini potranno permettersi anche di perdere con un gol di differenza in Austria.

Lipsia batte Marsiglia 1-0 (1-0) nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League, giocata a Lipsia: Le reti: nel pt 46' Werner.

Rispetta il pronostico anche l'Atletico Madrid, con l'aiuto determinante dei difensori dello Sporting Lisbona, evidentemente frastornati più che stimolati dalla visita di Cristiano Ronaldo nel pomeriggio. A Londra l'Arsenal ha battuto per 4 a 1 il CSKA Mosca e una delle reti dei Gunners è stata propiziata da due obiettivi bianconero Mesut Ozil (che sarebbe potuto arrivare a parametro zero) ed Aaron Ramsey. Minimo sforzo e massimo risultato per la truppa di Simeone che tra una settimana volerà in Portogallo per difendere questo ottimo risultato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE