Calciomercato Inter, Pastore: "Restare al PSG? Ecco cosa voglio"

Rufina Vignone
Aprile 4, 2018

Javier Pastore è da tempo nel mirino dell'Inter, che ha provato ad acquistarlo già durante il mercato di gennaio. Ecco il resoconto di fcinter1908.it: "L'ultimo titolo col PSG? ". Non lo so ancora. È uno degli ultimi, è possibile. Rimane un anno di contratto, vedremo. L'unico rimpianto della stagione è l'uscita agli ottavi di Champions League per mano dei campioni in carica del Real Madrid.

Una delle domande ricorrenti per i calciatori del Psg e' quale sara' il futuro in caso di addio (ormai piu' che una certezza) di Emery.

Il 31enne ha infatti dichiarato che vorrebbe rimanere, ma che, spesso, il futuro di un giocatore non viene deciso solo da lui, ma anche dalla società e dalle varie situazioni in cui ci si trova. Intanto, non si fermano le voci su una ben più clamorosa partenza di Neymar, strappato lo scorso anno al Barcellona con un assegno da 220 milioni di euro, ma l'altra stella neoarrivata in estate, l'attaccante Mbappè, nega che abbiano alcun fondamento: "la questione non si pone nemmeno". In un primo momento l'arbitro aveva segnalato fuorigioco di Rabiot prima di tornare sui suoi passi dopo aver rivisto le immagini al monitor (la VAR non è utilizzata in Ligue 1 ma nelle coppe nazionali sì). "Ho bisogno di chiarezza".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE