Manchester United: "Rispetto le scelte di Mou, con lui nessun problema"

Rufina Vignone
Aprile 1, 2018

Dopo una buona prima stagione con la maglia del Manchester United (comunque non ai livelli di quelle con la Juventus), Paul Pogba sta trovando parecchie difficoltà quest'anno. Il centrocampista del Manchester United infatti sta giocando molto poco, perdendo il posto da titolare a favore del giovane McTominay.

Messe da parte, come detto, le sirene di mercato almeno per il momento: "Stare tanto in panchina non mi era mai capitato, ma mi può rafforzare". Ma è una cosa che può rafforzarmi ancora di più. Sul rapporto con l'allenatore Mourinho dichiara: "Non ho nessun problema con Mourinho, non sono io che faccio le scelte, rispetto le sue decisioni. La situazione può cambiare, è ancora troppo presto per parlarne".

Il 25enne parla anche delle prospettive mondiali della Francia: "Abbiamo il potenziale per vincere la coppa del Mondo. C'è una bella squadra ma bisogna lavorare - ha affermato -, sarà comunque dura, anche perchè non è che essendo la Francia sia consequenziale vincere tutte le partite 5-0".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE