Numero di cellulare nuovo? WhatsApp da oggi permette di cambiarlo dal menù

Geronimo Vena
Marzo 31, 2018

Del resto, i suoi competitor diretti sono Snapchat e Telegram e il buon mr. Facebook deve per forza inventarsi qualcosa di nuovo per conquistare più utenti possibile.

Incrociando una serie di dati, questa nuova app per certi versi inquietante, sarà in grado di dirvi anche se il vostro amico avrà chattato con una determinata persona nell'ultimo periodo, ma anche fornire una stima degli orari in cui il malcapitato va a letto tutti i giorni. Tuttavia, a seconda degli accordi con governi e banche, è probabile che ci sia ancora tempo per vedere questa realtà sui nostri cellulari. Questo giova all'economia e alle quotazioni in Borsa (clicca qui per le azioni italiane ed estere), ma anche a chi ne usufruisce. Il contenuto è estremamente variabile: dalle informazioni importanti a semplici scherzi. Le ultime news su questo fronte infatti indicano nuove funzioni che cambieranno per sempre la famosissima applicazione come la conosciamo. Fortunatamente i numeri presenti nella rubrica del telefono e dunque quella WhatsApp vengono salvati in automatico nel vostro account Google se utilizzate Android o in quello Apple se utilizzate I phone.

Come si fa ad inviare messaggi anonimi su WhatsApp? Nei vari forum dedicati alla popolare applicazione, sono stati raccolti molti feedback che fanno pensare a una sorta di rinnovamento di WhatsApp, mediante appunto un aggiornamento importantissimo di due funzioni specifiche. Per poi scoprire che è la solita catena di Sant'Antonio, ovvero un testo talvolta anche molto carino e dai significati profondi, ma che diventa virale perché il creatore del suddetto messaggio invita a condividerlo con più persone diverse. Quindi seguendo questi semplicissimo consigli, eviterete di essere spiati dai vostri amici o.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE