Raz Degan, il mistero degli insulti per l'Isola dei Famosi sui social

Geronimo Vena
Marzo 29, 2018

Raz Degan, ex concorrente del reality di Canale 5 nella scorsa edizione, scrive un lapidario, "Vomito, disgrazia", e poi cancella tutto. Però anche in questo caso ci sarebbero molti dubbi dal momento che appena Raz venne proclamato vincitore dell'isola dei Famosi 2017 si chiuse in camerino dichiarando "Lasciatemi stare il contratto è finito".

A cosa è dovuto l'astio insito in quella frase contro L'Isola dei Famosi? L'attacco di Degan è molto probabilmente rivolto a questa edizione della trasmissione di Magnolia, in quanto fino a poco tempo fa aveva sempre elogiato il reality e la sua avventura isolana. Infine, Rocco Siffredi ha invece rivelato che in tutte le edizioni dell'Isola si era fatto uso di droga, sia nella sua che in quella di Malena.

Inutile il vano tentativo di arrestare le polemiche sul nascere di Raz Degan, che pochi minuti dopo ci ripensa ed elimina il post, non immaginando che 'TrashItaliano.it' lo stava già facendo girare in rete.

Che la sua permanenza in Honduras non fosse stata tutta rose e fiori, è cosa nota: tuttavia, dopo averlo visto quasi in luna di miele con Paola Barale, sembra strano vedere uno sfogo di Raz Degan contro l'Isola Dei Famosi sui social. Senza dimenticare la lunghissima polemica che ha travolto L'Isola e Alessia Marcuzzi perpetrata in primis da Eva Henger e aizzata da Striscia e dai talk di Barbara d'Urso. Il secondo è stato Massimo Ceccherini, che ha confermato le parole di Giulia coinvolgendo anche l'attuale opinionista Daniele Bossari. Sarà qualcosa della nuova edizione ad infastidire l'ex naufrago? Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE