Luminous Productions: apre il nuovo studio guidato da Hajime Tabata

Geronimo Vena
Marzo 27, 2018

Square Enix ha appena annunciato che hanno messo in piedi un nuovo studio di sviluppo a Tokyo, chiamato Luminous Productions. Sarà guidato da Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV, che ricoprirà i ruoli di Direttore Operativo e Studio Head. Ora che la compagnia ha aperto le porte, è iniziata la ricerca di nuovi sviluppatori che possano prestare il proprio talento a Luminous.

Verranno rivelate maggiori informazioni su questo nuovo studio nel prossimo futuro, ma potete visitare il sito ufficiale per farvi un'idea.

Nel comunicato leggiamo che Luminous Productions svilupperà titoli Tripla A per un pubblico globale, dando alla luce nuove proprietà intellettuali. Inoltre, punta ad "utilizzare creatività e tecnologie innovative per cambiare il futuro del gaming e dell'intrattenimento".

Interpretando queste parole, ci aspettiamo che lo studio di Tabata si occupi principalmente della creazione di nuovi titoli tripla-A destinati al mercato globale, magari sfruttando comparti tecnologici innovativi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE