Il marsalese Antonio Licari entra a The Voice e sceglie J-Ax

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2018

Dopo due anni di attesa ritorna The Voice of Italy in prima serata su RAI 2 a partire da giovedì 22 marzo.

I Giudici di quest'edizione saranno J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Ecco le anticipazioni di questo primo imperdibile appuntamento... La prima puntata del talent rivela sin da subito le solite pecche: regia e montaggio vecchi, poco ritmati, l'uso del rallenty è ormai fuori moda e lo si continua ad utilizzare, la maggior parte dei talenti che si sono presentati con la prima delle quattro Blind Audition non hanno portato nulla di nuovo sotto il sole, a nulla è servito neanche il giovane cantante napoletana versione drag queen, una bella voce ma mascherata ormai superata.

La seconda fase saranno i KNOCK OUT dove i talenti di ogni coach si sfideranno tra loro con un cavallo di battaglia e solo i 16 che rimarrano cioè 4 cantanti per squadra approderanno nella terza fase la BATTLE che durerà solo una puntata. Al termine di questa prima fase i concorrenti in gara saranno quindi 48, 12 per giudice. Renga è il rocker addolcito nel pop ed è uno che dice sempre quello che pensa.

L'unica esibizione che rimane impressa e che si ricorda è quella di Ylenia Aquilone con Addicted to you che ha scelto il team di Cristina Scabbia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE