Isola Dei Famosi, Massimo Ceccherini: "Nella mia edizione dell'Isola tutti fumavano"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 22, 2018

Era stato sempre il tg satirico in onda su Canale 5 nell'access prime time, Striscia la Notizia, a raccogliere nei passati appuntamenti testimonianze importanti ed attendibili contro l'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi continua ad essere sconvolta dallo scandalo "Canna-gate". Dopo aver parlato con l'ex velina Giulia Calcaterra e l'attore Rocco Siffredi, Valerio Staffelli ha raggiunto anche #Massimo Ceccherini.

La De Grenet, intervistata da Valerio Staffelli, dichiara: "Ho visto droga e alcool quando eravamo reclusi dentro un albergo". "A pacchi. No rido perché". Quest'ultimo è stato un concorrente dell'edizione 2017 del reality Mediaset, ma la sua avventura si concluse anticipatamente a causa di una squalifica. Quando arrivi lì in albergo ci sono proprio gli honduregni che te la vendono.

La tesi di Striscia la Notizia è che la marijuana è nel format del reality e che Alessia Marcuzzi lo sapeva molto bene: "Saranno ripresi anche prima dell'isola a loro insaputa perché pare che le cose peggiori succedano prima, sai tipo 100 giorni al diploma" disse in un'intervista a Silvia Toffanin. Monte liberati. Si chiama Monte il drogato di quest'anno?

Eva Henger dopo aver denunciato in diretta Francesco Monte di aver fumato delle canne mentre era nel residence in Honduras, il programma di Ricci ha deciso di portare alla luce la verità. "Tutti se le facevano (le canne ndr) quando c'ero io". "Non in questo programma, ma..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE