Valeria Marini contro Francesca Cipriani."Ha ragione Francesca", dice Signorini

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 21, 2018

Valeria Marini è la nuova naufraga speciale de L'Isola dei Famosi 2018. Allora ci vieni. Dai vieni con me. E stavolta a far molto parlare i numerosi telespettatori è stata senza ombra di dubbio la showgirl Francesca Cipriani. Ultima nella sequela di vittime bersagliate dal consolidato gruppo di Bianca Atzei e Alessia Mancini, la Cipriani rischia ormai seriamente di essere nominata. Ma di chi si tratta?

Ribattendo alle accuse di nullafacenza ed egoismo con ripetute prove di aiutato gli amici nella raccolta di legno e cibo, è stata comunque zittita dal fronte comune contro di lei.

Tuttavia la messa in onda delle repliche di Montalbano nel prime time del lunedì di Raiuno hanno fatto in modo che a Mediaset optassero per questo cambio di programmazione. A poche ore dalla diretta, la tensione si fa sempre più alta. A notarlo è stato d'altra parte anche il suo migliore amico nel gioco, Marco Ferri, che gli ha rimproverato di preferirgli altri compagni. Durante una puntata ha visto che c'era la Cipriani, ha sbottato e ha detto "o me, o lei".

All'Isola 13 Francesca Cipriani rischia nomination ed eliminazione: di chi è la colpa? Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto "tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina". Cosa è successo? L'intero gruppo di naufraghi, nella notte, l'ha affrontata, chiedendole la cortesia di darsi maggiormente da fare per il bene di tutti. Franco Terlizzi non ha invece resistito a sottolineare le sue scarse qualità da cuoca, sostenendo di aver stracotto la pietanza. Amaurys stempera i toni: "Non è un attacco personale, è una discussione costruttiva per migliorare" e la Cipriani: "Se la metti così, è già diverso, così l'accetto" e Jonathan: "Apprezza che le persone te lo dicano in faccia e non alle spalle".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE