Shazam! - Il poster del film con protagonista Zachary Levi

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 21, 2018

Nel primo pomeriggio odierno è stato rilasciato il primo logo ufficiale di Shazam!

L'immagine è stata pubblicata da EW, che ha inoltre annunciato che il regista David F. Sandberg e il cast saranno in diretta domani su Facebook per una sessione di Q&A con i fan che vorranno porre le loro domande riguardo il film.

Le riprese di Shazam! sono partite da Toronto.

Shazam! sarà diretto da David F. Sandberg.

Nel caso di Billy Batson (Angel), esclamando una sola parola, SHAZAM!, questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi, grazie all'intercessione di un mago, in un supereroe adulto chiamato Shazam (Levi). Nel cast Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Ian Chen, Andrews Cooper, Ron Cephas Jones.

Restando comunque un bambino dentro, Shazam si diverte un sacco quando si trova in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe se avesse i superpoteri: spassarsela! Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam decide di testare tutti i suoi poteri con la spensieratezza tipica dei bambini. Shazam testerà i limiti delle proprie abilità con l'entusiasmo di un ragazzino, ma ben presto dovrà imparare a controllare i propri poteri per combattere le forze del male controllare dal Dottor Thaddeus Sivana.

L'uscita di Shazam! nelle sale americane è fissata per il 5 aprile 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE