Nagatomo: "Galatasaray ottima scelta in vista del Mondiale"

Rufina Vignone
Marzo 21, 2018

L'ex Atletico però non sarà l'unico a dire addio all'Inter. Dopo aver bloccato Lautaro Martinez, e aver gettato basi importanti il centrale olandese della Lazio, Stefan De Vrij, è molto vicina anche a Kwadwo Asamoah. Per questo motivo presto il Galatasaray contatterà l'Inter per cercare di intavolare una trattativa e portare il terzino giapponese a titolo definitivo in Turchia.

Yuto Nagatomo si è trasferito dall'Inter al Galatasaray in prestito secco per poter giocarsi al meglio le possibilità di essere convocato per i Mondiali di Russia.

Il calciatore è stato intervistato da Hurriyet.com ed ha parlato di questi suoi primi 2 mesi circa trascorsi con la casacca giallorossa, dicendo che si trova bene e che quella di trasferirsi nel campionato turco è stata la scelta giusta. I nerazzurri dovranno chiudere il bilancio in pareggio entro giugno per rispettare i paletti imposti dal fair play finanziario e per questo dovranno piazzare qualche cessione. Una cifra che farebbe realizzare una plusvalenza totale alla società nerazzurra visto che Nagatomo fu acquistato a gennaio del 2011 dal Cesena per 10 milioni di euro e ora è iscritto a bilancio a zero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE