Maurizio Costanzo Show, tutti gli ospiti della prima puntata

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 21, 2018

La puntata di debutto della nuova stagione dovrebbe essere a dir poco scoppiettante; dovrebbe esserci infatti l'attesissimo confronto televisivo tra Eva Henger e Francesco Monte, dopo la discussa vicenda del canna-gate e le accuse che l'ex pornostar ha rivolto al bell'ex tronista di Uomini e Donne. I due hanno avuto una fortissima discussione durante la loro partecipazione al programma "L'#Isola dei Famosi" condotto da Alessia Marcuzzi. Inoltre anche a Verissimo Silvia Toffanin li ha intervistati entrambi nella stessa puntata, ma non contemporaneamente.

Evidentemente Maurizio Costanzo deve aver accolto la richiesta di Eva Henger.

Giovedì 22 marzo 2018 in seconda serata su Canale 5 torna l'amatissimo talk show di Maurizio Costanzo, il Maurizio Costanzo Show. I due saranno per la prima volta l'uno di fronte all'altro, accompagnati rispettivamente dal padre Angelo e dalla figlia Mercedesz. Per il resto, da Costanzo saranno protagonisti anche il conduttore di Colorado, i volti noti di Emigratis 3 su Italia1, la giovanissima youtuber (Ferrari) e l'ex direttore de Il Sole 24 ore (Napoletano).

A proposito dello screzio tra Monte e Henger, lo stesso Maurizio Costanzo aveva già espresso un suo personale giudizio.

Non ci resta che aspettare l'intervista di Costanzo, il quale si è dichiarato a favore della Henger, affermando che crede alle sue parole, anche se non capisce come mai abbia aspettato la nomination di Monte per parlare. "In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi!", ha concluso il marito di Maria De Filippi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE