Juventus, ecco l'hotel a quattro stelle: pronto in estate

Rufina Vignone
Marzo 21, 2018

"Da quasi un anno la sede sociale si è spostata qui in via Druento, dove un tempo sorgeva l'antica cascina, e la Prima Squadra arriverà presto allo Juventus Training Center". Si tratta del J Hotel, struttura in corso di realizzazione alla Continassa che sarà pronta per la stagione 2018/2019.

"La prossima apertura del J Hotel rappresenta un ulteriore tassello per la riqualificazione di un'area abbandonata per decenni nella nostra città". La vera novità sarà però accanto al Training Center: è lì che sorgerà il J Hotel. Dopo la creazione della sede dei bianconeri, è in arrivo il nuovo Juventus Training Center e anche la WINS - World International School.

Il sito ufficiale bianconero rivela alcuni dettagli del prossimo gioiello: "Esclusivo complesso alberghiero quattro stelle che si estenderà su un'area di 11.200 mq e disporrà di 138 camere, oltre ad area ristorazione, strutture meeting, SPA e parco".

Continuano gli investimenti in grande scala della Juventus, prima società a costruire lo stadio di proprietà nel 2011: i bianconeri si renderanno pionieri anche nel campo del turismo con la costruzione del nuovo 'J Hotel'.

Il J Hotel è la prima struttura alberghiera in Italia realizzata con la partecipazione di una società di calcio: un'ala della struttura sarà riservata alla Juventus, che la utilizzerà per i ritiri prepartita, mentre il resto dell'hotel sarà a disposizione di turisti, visitatori e tifosi, che potranno così soggiornare a poche camere di distanza dai propri idoli. A disposizione anche servizi di banqueting e catering, grazie a 4 sale meeting con una capienza di 20 persone l'una, oltre ad una sala da 93 posti, modulabile a seconda delle esigenze. Saranno inoltre a disposizione degli ospiti una SPA e un parco di circa 2.175 mq, in grado di garantire accoglienza per le zone bar, ristorazione e relax. Grande attenzione sarà rivolta all'offerta culinaria: una parte significativa della struttura aperta al pubblico e agli ospiti dell'hotel sarà dedicata alla caffetteria e alla ristorazione, con ampia scelta di cucina internazionale, mediterranea e piemontese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE