Inter, Icardi: 'Gol più belli? A Juve e Milan quelli impressi'

Rufina Vignone
Марта 21, 2018

Il capitano reduce, inseme alla squadra, da una partita fantastica ha firmato le magliette prodotte per i 110 anni della Beneamata, e ha fatto le foto con i supporter.

Icardi: "Contro la Samp domenica perfetta".

Icardi ha ricordato quelli che sono stati i suoi goal più importanti: "I goal sono tutti belli per me, rappresentano una soddisfazione e un premio al lavoro che si fa. Da attaccante devo essere nel posto giusto al momento giusto per fare gol per la squadra".

Dopo la sosta, l'Inter tornerà in campo a San Siro contro il Verona: "Ora pensiamo al Verona e poi alle altre, chi rimane qua le sta preparando al meglio". I gol alla Juventus e la tripletta nel derby sono quelli più importanti, che rimangono più impressi. L'attaccante argentino oggi ha incontrato i tifosi nerazzurri al Solo Inter. "Perisic e Candreva sono i giocatori che in questi anni mi hanno fatto più assist, ma da quando sono arrivato qui sono stato aiutato da tanti compagni e voglio ringraziarli tutti". Queste le sue parole pronunciate dall'Inter Store di Milano.

Altre relazioni

Discuti questo articolo