Dragon Ball FighterZ, primo dlc pronto per il 28 marzo

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 21, 2018

Data in cui sarà disponibile anche un altro contenuto aggiuntivo. I combattenti in questione sono due importanti Saiyan, il fortissimo Broly e Bardak, niente meno che il padre di Son Goku.

Il primo dlc si accompagna al Commentator Voice Pack. Ma oggi svela che Dragon Ball FighterZ darà il benvenuto a questi due nuovi guerrieri il 28 marzo. Il Commentator Voice Pack permetterà a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie! A primavera Dragon Ball FighterZ riceverà anche un aggiornamento gratuito. L'update è atteso per la primavera di quest'anno, ma non si sa ancora molto a riguardo.

Per l'occasione Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ che ha come protagonista proprio Bardack. Però, questi saranno inclusi nel Season Pass del gioco, che potete acquistare al prezzo di €34,99.

Non solo, delle dramatic scenes si potranno sbloccare - rispettando determinate condizioni - quando si usano i due personaggi.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM e altri distributori. E' stato sviluppato da Arc System Works.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE