Barbara d'Urso, Ballando con le Stelle e lite con Toffanin: verità

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 21, 2018

A proposito di concorrenza: Barbara andrà a far impennare gli ascolti di Ballando proprio nel momento in cui a contrastare i successi della trasmissione della Carlucci su Canale 5 c'è la De Filippi, che proprio non ne sarà contenta.

Barbara D'Urso fa sempre straordinari ascolti con i suoi programmi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

La prima ad essere sottoposta da Barbara D'Urso ad una raffica di domande e alla Macchina della Verità - portata da un criminologo addirittura dallo Stato americano dell'Alabama e con un'attendibilità del 96% -, è stata Ivana Spagna, la quale ha dichiarato di avere delle premonizioni. Successo che la conduttrice potrebbe replicare con la prossima edizione del Grande Fratello. Barbara, nell'intervista, ha subito smentito, rivelando che si tratta di una fake news, e ha aggiunto che i rapporti tra le due sono ottimi e che alla lettura di questa notizia di Striscia ci hanno riso su.

A quanto pare il nulla osta dalla direzione Mediaset è arrivato, quindi non resta altro che attendere.

In questi giorni circola in rete una voce molto insistente che vedrebbe Lady Cologno nello studio di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, come ballerina per una sola serata. Non è infatti un segreto che la conduttrice abbia una grande passione per il ballo. L'invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Sia Ivana che Eva avrebbero detto la verità - e il fatto che Barbara creda all'ex pornostar, ha fatto decidere all'ex tronista di Uomini e Donne di non andare ospite alle sue trasmissioni -.

Tutti coloro che seguono gli attivissimi profili social di Barbara D'Urso sono a conoscenza del fatto che tra le grandi passioni di Carmelita oltre a collezionare record d'ascolto c'è anche quella per la danza. "Io e Silvia ci sentiamo anche fuori dalla tv, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice, quando leggiamo queste cose ci ridiamo su". Striscia la Notizia su tutte: il tg satirico di Canale 5 aveva infatti lanciato un'indiscrezione secondo la quale i rapporti tra la D'Urso e la collega Silvia Toffanin (conduttrice di Verissimo) non sarebbero dei migliori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE