Manchester United, Pogba: "Dybala un grande amico, diventerà ancora più forte"

Rufina Vignone
Marzo 20, 2018

L'ex giocatore della Juventus, ora in forza al Manchester United, ha inizialmente spiegato cosa significhi per lui essere felice: "Per me la felicità è essere sempre in salute, vincere trofei ed stare bene con la mia famiglia".

Qualche tempo fa Neymar espresse la volontà di giocare insieme a Pogba un giorno, decisamente ricambiata dal francese: "Per me si tratterebbe di un grande orgoglio, un piacere". Ovvio che se le cose non vanno bene sono pronto a fare il mio lavoro, ovvero trovare soluzioni per far contenti i miei giocatori. La vita è breve, voglio godermi tutti i momenti della mia vita: so che parlo come una persona anziana anche se ho 25 anni, ma lo dico perché ho amici che hanno avuto meno fortuna di me.

Intervistato in esclusiva da 'TyC Sports', il francese ha speso parole importanti per il suo ex compagno di squadra Paulo Dybala.

Secondo quanto scrive il 'Sunday Mirror' oggi in edicola in Inghilterra, l'agente del giocatore, Mino Raiola, si è già attivato per cercare possibili acquirenti per il suo assistito.

Pogba ricorda la prima volta che incontrò Messi: "In occasione della finale di Champions League del 2015: era davvero 'piccolo', molto basso (ride, ndr)".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE