Isola, resa dei conti per Francesca Cipriani: le accuse dei concorrenti

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2018

Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o... subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Si fanno sempre più rumorose le indiscrezioni su un imminente trasloco di rete del popolare reality show, che nacque su Rai Due per poi migrare a su Mediaset. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto "tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina". Un giorno mi dire amore, grazie e sorridete e il giorno dopo mi criticate. Intervento che le è stato fortemente sconsigliato da tutti. La prima volta dell'elicottero non ci riesci, la seconda sì. "Non ti manca nulla".

Bianca Atzei si è detta d'accordo con Nino sottolineando come, dall'inizio dell'avventura in Honduras, non abbia mai ringraziato nessuno dei compagni che continuano a fare di tutto per cercare il cibo e permetterle di sopravvivere. "Jonathan è un mese e mezzo che pesca, pesca anche per portare a lei un pesciolino perché non mangia granchi". Gli altri naufraghi intanto fanno di Francesca oggetto di commenti... La Rinaldi ha avuto modo cioè di dimostrare di saper fare qualsiasi cosa e di non aver alcun limite per via della sua età mettendo così a tacere tutti i detrattori. Alessia ha detto che io sono fuori di testa: è vero sono matta perché dico la verità!

Francesca Cipriani inoltre ha dovuto momentaneamente l'isola per un controllo medico. Il personal trainer ha infatti promesso a entrambi di regalare il proprio soggiorno a l'Isla Bonita se qualora dovesse vincerlo. I due single trascorrono molto tempo insieme ad ascoltare i versi degli uccellini e la Cipriani sembra contenta: "Simone è molto simile a me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE