Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte? Cecilia Rodriguez risponde così

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nella prima puntata di "Ieri Oggi Italiani", il nuovo programma di Rete 4 condotto da Rita Dalla Chiesa. Come ben sapete, la modella argentina si è rifatta una vita tra le braccia di Ignazio Moser, conosciuto proprio durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

A stuzzicarla sull'argomento è stata la giornalista e opinionista Turchese Baracchi. La Baracchi ha infatti chiesto a Cecilia: "Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c'era di dire tutto ciò?".

È proprio durante quell'intervista che la showgirl rivela che il suo Ignazio è più dotato dell'ex.

"Sono spontanea, dico tutto quello che mi passa!".
La storia con Monte è solo un ricordo, adesso Cecilia si dedica anima e corpo al suo nuovo fidanzato e sta progettando un futuro con lui. La loro storia procede all grande: i due convivono a Milano e sognano di avere presto un bambino.

"E' questa la domanda?" ha risposto Cecilia Rodriguez.

Cecilia, inoltre, di recente è stata interpellata anche in merito alla nuova relazione di Francesco Monte e Paola Di Benedetto i quali, reduci dall'Isola dei Famosi, hanno iniziato a frequentarsi. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE